Al Piccolo Lago l’estate è già cominciata, anzi inizierà i primi giorni di maggio. Il vostro Marco Sacco ha pensato, cari amici miei, di rimettere in pista la barchetta gourmet, rigorosamente elettrica, per farvi conoscere gli incantevoli luoghi del lago di Mergozzo (spiaggette, cascate, insenature nascoste). Come veri esploratori gourmet sarete muniti di set da pic-nic con delizie stellate (speciale menu a sorpresa pilotato dai vostri consigli), bottiglia di vino, mappa del lago.
Una gita dans l’eau che mi riporta indietro nel tempo a…quand’ero ragazzo e me ne andavo instancabile con la barchetta a remi su e giù, ammirando scorci fantastici e tuffandomi nel lago più pulito d’Europa (che figata)! La promessa che vi faccio è di farvi rivivere le stesse intense emozioni, offrendovi la possibilità di immergervi nelle meraviglie della natura a pochi km da casa, navigare nel totale rispetto dell’ambiente (il motore della barca è pulito e silenzioso), come facciamo sempre qui a Mergozzo.
Non sarà quindi un semplice pic-nic dans l’eau, ma una vera e propria avventura, da cercatori d’oro come un tempo si faceva nella zona, che inizia fin dal momento in cui si sale sulla barca.
Vi aspetto in riva al lago, dopo che l’avrete circumnavigato per bene!
La Barchetta Gourmet
Il servizio è attivo da mercoledì a domenica
da maggio fino al 30 settembre
Pranzo: 11.30-15, Cena: 18.30-21.00
Costi:
Due ospiti: 180 euro
Ospite aggiuntivo (fino a un massimo di 4 persone): 70 euro
Per prenotare +39 0323 586792
booking@piccololago.it