Il momento tanto atteso è arrivato!
Il 4 aprile apriamo l’Albergo Ristorante Il Verbano.
Ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e la nostra passione per rinnovare e rendere ancor più bello questo posto magico in mezzo al Lago Maggiore.
La cucina ha fatto un volo panoramico in elicottero per poi atterrare nel giardino ed essere montata su misura per i nostri cuochi. Gli spazi esterni ed interni sono stati rinnovati. E poi le camere, calate nel silenzio assoluto della notte isolana, saranno il luogo ideale per ritagliarvi del tempo fuori dal mondo.
Gli chef hanno studiato quattro diversi menu per un percorso gastronomico fra le ricchezze del lago, del Piemonte, spingendosi fino al Mediterraneo e riportando a tavola le ricette contadine con i prodotti della nostra terra.
Una miscela di sapori tutta da scoprire.
E lo staff? Molti li conoscete già, dal Piccolo Lago si sono solo spostati di qualche chilometro per portare la loro esperienza sull’isola e molti altri li affiancheranno per tutta la stagione.
Dal 4 Aprile siamo sull’isola Pescatori per accogliervi con il nostro sorriso e lo spirito di sempre e per condividere con voi la nostra voglia di sperimentare.
A prestissimo!